Garage- Adottabile anche a distanza!

Scheda numero: 55579
Età:
Nato il 23 Marzo 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
26 Ottobre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio dal folto e bellissimo pelo bianco con un particolare nasone rosa

Provenienza:

Fatto cedere dal gruppo antimaltrattamenti

Carattere:

Garage è un cane molto socievole con le persone, ben disponibile a collaborare intraprendendo insieme qualche attività come ad esempio la mobility, lo scambio con le palline e ovviamente delle belle passeggiate nel verde . Abituato ad indossare la pettorina, tira leggermente al guinzaglio ma è comunque ben gestibile. Ha purtroppo il viziaccio di prendere in bocca un sasso (se lo trova) e tenerselo come se fosse un ciuccio, probabilmente gli da sicurezza, stiamo comunque lavorando su questa cosa. Nella sua vita ha fatto poche esperienze e per lui è tutto nuovo, è importante che recuperi il tempo perduto.

Adozione ideale:

Per Garage cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli e che lo vogliano coinvolgere nella loro vita. No gatti, è predatorio. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate quotidiane importanti per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché me lo merito! Scusate, ma dopo un bel pezzo di vita trascorso tutto solo in un angusto garage il minimo per me è quello di contare su tante attenzioni extra da parte dei genitori a distanza, non trovate? Venitemi a trovare, sono socievole e ben disposto, possiamo fare insieme tante attività e stare con voi non potrà farmi che bene.

Ah, scusate, non ho avuto una grande educazione e sono un po’ “bozzo” nei miei approcci con le persone, per cui gli adulti sono i benvenuti, i ragazzi solo se un po’ grandicelli.