I supermercati Prix di nuovo a fianco di ENPA

Prix Quality è una grande catena in continua espansione, che ha oltrepassato i confini del Veneto per arrivare in Lombardia. È del 2018 il taglio del nastro del supermercato di via Giotto a Monza, mentre il 6 febbraio 2020 è stata la volta dell’inaugurazione del 171° punto vendita a Meda (MB).

In quell’occasione non è mancata la volontà di aiutare alcune associazioni di volontariato e, tra le Onlus, oltre a quelle che si occupano di solidarietà umana, è stata scelta anche un’associazione animalista, l’ENPA, in quanto considerata la più rappresentativa, con ben 20.000 trovatelli ospitati e nutriti nei rifugi di tutta Italia.

È così è stato consegnato ben un quintale di cibo per gatti che la nostra sezione ha utilizzato per nutrire non solo i mici ospitati nel gattile ma anche quelli delle numerose colonie dislocate sul territorio brianzolo.

Nelle foto sotto, scattate in occasione dell’inaugurazione a Meda a febbraio: a sinistra, il presidente dell’ENPA monzese, Giorgio Riva; a destra, l’operatore ENPA, Sergio Banfi, con Riccardo Spluga, direttore marketing e vendite Prix Quality SpA.

Nuova apertura, nuova donazione

Martedì 17 novembre, in occasione dell’inaugurazione del 180° punto vendita, Prix ha scelto ancora di donare a ENPA un quintale di crocchette per gatti.

ENPA di Monza e Brianza non può che ringraziare i responsabili del supermercato Prix che con la scelta di sostenere di nuovo la nostra associazione, dimostrano grande sensibilità e un encomiabile spirito zoofilo.

Appuntamento quindi martedì 17 novembre a Seregno (MB), Corso Matteotti 15 alle ore 10.30. L’evento naturalmente rispetterà le procedure anti-covid.

Vai sul sito QUI per scoprire dove sono tutti i punti vendita Prix, prodotti e offerte.

Pubblicato il 13 novembre 2020