Da Grimilde e Malefica a Abby e Zizì. Da streghette miangolanti a principesse tutte fusa!

Lieto Fine:
Grimilde e Malefica, oggi Abby e Zizì sono due splendide gattine, una (Abby) tigrata e l'altra (Zizì) bianca e grigia, adottate da Elisa e Andrea a maggio 2020.
L'anno precedente era venuta a mancare la adorata adorata gatta e così Elisa e Andrea hanno pensato di adottare una coppia di gatti adulti che potessero fare loro compagnia a farsi compagnia a vicenda nelle ore in cui sono fuori casa.. Attraverso un'amica Elisa ha conosciuto, Roberta, la volontaria che aveva in stallo questa coppia di micette di 8-9 mesi, con alle spalle una storia un po' travagliata, essendo state le ultime della cucciolata ad essere recuperate da Enpa e che faticavano a trovare una casa data l'età e la difficoltà di adattamento.
I primi tempi sono stati difficili poiché le gattine erano molto schive ed impaurite ed evitavano il contatto ma con pazienza e rispetto, soprattutto dei loro spazi e dei loro tempi, Abby e Zizì si sono rivelate due gattine educate e dolcissime, altro che Malefica e Grimilde, le due streghette cui somigliavano inizialmente!
Abby è una madamina garbata (anche nel miagolare) e silenziosa che cerca il contatto umano per farsi accarezzare la testolina mentre Zizì ti conquista con i suoi occhioni enormi, la sua simpatia e il suo miagolare fortissimo ed insistente soprattutto quando vuole giocare.
Elisa e Andrea sono felicissimi oggi di aver dato una casa a questi due esserini che li fanno sorridere ogni giorno e noi non possiamo altro che ringraziarli per questo!