Sono Undici ma non li sento! Ecco la mia nuova vita.

Lieto Fine:
Jupiter, ribattezzata Undici come i suoi anni, è una splendida gatta dal pelo lungo completamente tutto bianco.
Due anni fa, nel novembre 2018 un destino fortunato ha fatto incontrare Undici con quella che è diventata la sua nuova famiglia.
Undici divideva lo spazio con altre gatte anziane e quando Ginevra e Luca l'hanno adocchiata e se ne sono innamorati a prima vista. La loro è stata una vera e propria adozione del cuore. Nonostante la sua evidente bellezza, l'età e le patologie da cui era affetta (mancanza di denti, problemi renali, occhietto appannato), non avrebbero sicuramente favorito un'adozione.
Luca e Ginevra non si sono pentiti neanche un giorno di averla scelta ... Dopo due anni sembra che stia meglio sotto tutti i punti di vista, ha trovato un suo equilibrio e, soprattutto, è una gatta serena, consapevole di essere amata come un vero e proprio membro della famiglia.
Spesso i gatti anziani come i cani sono sempre gli ultimi ad essere scelti per un'adozione ma in pochi sanno quanto questi animali, non più giovanissimi, sono invece capaci di un amore straordinario e di un'infinita riconoscenza verso chi li ha scelti decidendo di donare loro una seconda vita.