Pallina- Adottata!

Scheda numero: 55652
Età:
Nata il 11 Marzo 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
25 Novembre 2020
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio breton dal belo bianco puntinato di arancio, segni particolari un po’ cicciottella

Provenienza:

Ritirata da Catanzaro per facilitarne l’affido

Carattere:

Pallina è un cane molto socievole con le persone, ama molto ricevere le coccole e ogni due per tre si spancia. Arriva dal sud italia e sicuramente nella vita ha fatto poche esperienze, deve per cui pian piano apprendere cose nuove, sta imparando a farsi mettere la pettorina, adora correre libera per le aree sgambo del canile con il naso spesso a terra per fiutare, così come è da propensione del suo incrocio di razza, non conosce ancora il gioco con gli oggetti. In passeggiata a guinzaglio è brava, non tira ed è molto curiosa nei confronti di tutto ciò che incontra.

Adozione ideale:

Pallina potrebbe essere adatta anche a famiglie alle prima esperienza con i cani, anche in presenza di bambini, purchè siano bene educati nei confronti del cane. Ottimo in situazioni in cui il futuro adottante abbia tempo da dedicarle sia per passare tanto tempo a passeggiare nel verde (cosa di cui ha molto bisogno) sia per ampliare il suo bagaglio di esperienze. Possibile l’affido anche in convivenza un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso la nostra struttura in presenza di un operatore di canile. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate necessarie non solo per i suoi bisogni fisiologici ma anche psicofisici.

Per info contattare:
Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.