Domenica 20 dicembre: Fotociotola Day arriva a Monza!

Fotociotola Days è un’iniziativa della fotografa ritrattista Claudia Rocchini in collaborazione con Foto Tecnica Trentani, Sony Italia, EIZO, EIZO Academy, Profoto PM Studio News e la rivista Fotografare, nata per sostenere le attività dei rifugi per animali tramite raccolte alimentari.

 Dopo gli appuntamenti dedicati all’ENPA di Pavia e Voghera, è la volta della sezione di Monza e Brianza.  

Modelli per un giorno

La formula è semplice: domenica 20 dicembre 2020 – previo appuntamento e fino a esaurimento posti – sarà possibile recarsi al rifugio di via San Damiano 21 a Monza con il proprio animale (cane, gatto, coniglio o altro) per usufruire di 15 minuti di sessione fotografica professionale  offerta da Claudia Rocchini e una stampa dell’animale, cm 15×20, offerta da Foto Tecnica Trentani.

Ai partecipanti è solo richiesto di portare almeno €25 di cibo per cani o gatti. La fornitura alimentare verrà donata a ENPA Monza. Per vostra comodità, in fondo trovate un elenco di alimenti che più servono agli ospiti del rifugio di Monza.

Come partecipare?

La partecipazione è solo previo appuntamento e fino ad esaurimento posti, tramite registrazione a questo link:  www.lafotografadeigatti.it/fotociotoladay

Leggi le condizioni di partecipazione e compila il form: ti verrà chiesto di indicare la tipologia di animale, la taglia e di inserire una sua fotografia, informazioni indispensabili per permetterci di organizzare al meglio gli appuntamenti, le riprese e l’allestimento del set.

Una volta chiuse le iscrizioni, verrai ricontattato e ti verrà comunicato l’orario di sessione che ti preghiamo di rispettare, sia per non creare assembramenti in sede sia per evitare incontri/scontri tra i modelli a quattrozampe.

I lavori si svolgeranno domenica 20 dicembre a partire dalle ore 9,30.

Le stampe verranno inviate al Rifugio di Monza entro 15 giorni dallo svolgimento dell’evento, dove potranno essere ritirate.

L’evento si terrà nel rigoroso rispetto delle norme Covid: no assembramenti, obbligo di sanificare le mani con il gel, mascherina e  distanziamento fisico.

Cosa aspetti? Collegati al link, e prenota la tua sessione fotografica!

Gli alimenti che più ci servono in questo periodo

Per gatti:

  • gastrointestinal umido
  • “kitten” umido di qualità per gattini (es. Almo Nature Kitten, Shesir Kitten, Royal Canin Kitten / Mother & Baby Cat, Select Gold Baby Cat & Mother, Oasy Kitten)
  • cibo per gatti adulti, stesse marche
  • scatole da 400g per adulti (adatte per colonie feline)
  • ipoallergenico (piccola quantità)

Per cani:

  • biscotti
  • cibo umido specifico per cuccioli
  • umido di marca per adulti

Grazie!

Pubblicato l’8 dicembre 2020