Archie- ADOTTATO!

Scheda numero: 55666
Età:
Nato il 09 ottobre 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
3 Dicembre 2020
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo corto bianco con occhi, orecchie e mascherina color nocciola

Provenienza:

Ritirato da Gioia Tauro per facilitare l’affido, grazie alle rete solidale Enpa

Carattere:

Archie è davvero un buon cane, socievole con le persone e con i suoi simili. Bravo in passeggiata, non tira a guinzaglio. Molto disponibile a collaborare con il suo conduttore, quando gli si insegna qualche cosa impara subito e facilmente lo ripropone. Anche se ha già sette anni è pieno di vita ed energia e ha sicuramente tanto bisogno di giocare, correre e fare attività.

Adozione ideale:

Essendo un cane equilibrato, Archie è adatto anche a famiglie alla prima esperienza. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore; Sembra compatibile anche con i gatti o animali da cortile. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere importanti per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.