Mobility Dog e raccolta fondi: sabato a Nova M.se

Sabato 25 ottobre, oltre al Banco Alimentare presso Auchan di Cinisello, è previsto un secondo importante evento che vi vede coinvolti.
Appuntamento presso il negozio Crema e Cioccolatocartello crema e cioccolato di Sabina e Alessia a Nova Milanese (MB), via Paolo Mariani 20, con Valentina Dal Buono e Silvia Ferrario per un interessante pomeriggio su “mobility dog”.
A disposizione anche la consulenza veterinaria di Francesca Bianco.
L’incontro prevede una prima sessione di teoria, dove verrà spiegato cos’è la mobility, seguita da una dimostrazione pratica al parco vicino al negozio. Verrà allestito un percorso mobility per una dimostrazione e per chi fosse interessato potrà farlo provare al proprio amico a 4 zampe.
Gli educatori cinofili saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande.
L’appuntamento è per le 15,30 fino alle 18,00.
Crema e Cioccolato si impegna, con questo tipo di attività, a sensibilizzare le persone sulla corretta gestione del proprio cane.
Per questo motivo nella giornata di sabato 25 ottobre sarà prevista una raccolta fondi a favore del canile di Monza gestito da ENPA Sezione Monza e Brianza.
Ringraziamo tutti coloro che riusciranno a partecipare e vi invitiamo a leggere il documento su questo sito “Le regole base del bravo proprietario”