Pannocchia- Adottata!
Nata il 14 Febbraio 2016
Femmina
SI
Media
7 marzo 2021
Microchippata a vaccinata, meticcio dal pelo corto bianco e delle macchiette color crema
Ritirata dalla sezione Enpa di Catanzaro per facilitarne l’affido
Pannocchia ha bisogno di prendere un po’ di fiducia in se stessa e nel mondo che la circonda, docile ma poco abituata a farsi manipolare si preoccupa un po’ quando le si deve mettere la pettorina o quando si sente improvvisamente trattenuta. Sta mostrando comunque la voglia di lasciarsi pian piano andare ed aprirsi nei confronti delle persone. Abbastanza brava in passeggiata, non tira a guinzaglio. Ama giocare libera nei recinti del canile perchè no in compagnia di qualche cane suo amico.
Per Pannocchia cerchiamo futuri adottanti che abbiano tempo da dedicarle per aiutarla a superare le sue piccole difficoltà, che le sappiano lasciare i suoi tempi e che la guidino nel fare gradualmente esperienze positive nuove. No bambini piccoli che potrebbero spaventarla. Ok l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in struttura in presenza di un nostro operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.