Amuchina, unica e incredibile!

Lieto Fine:
Amuchina è una splendida cagnolina, probabilmente un incrocio pitt-staffy, di circa tre anni. E' arrivata nel nostro rifugio a marzo 2020, dopo essere stata accalappiata. Si è mostrata fin da subito sempre ben disposta nell'interazione con le persone, amava molto ricevere attenzioni e coccole ed era molto curiosa verso il mondo che la circondava. Molto socievole anche con gli altri cani.
Amuchina però per fortuna in canile è rimasta davvero molto poco. Ad aprile 2020 è stata adottata da Serena e dalla sua famiglia. Oggi Serena ci scrive che adottarla è stata una delle cose più belle che abbia mai fatto. Serena ha sempre amato gli animali, ma Amuchina è unica e speciale nel suo genere. All’inizio, è stato un po’ difficile farle capire che non doveva distruggere il divano o fare bisogni in casa, ma dopo qualche mese è diventata davvero super brava. È molto affettuosa, adora suo marito che nonostante incontra poco perché frontaliere, appena lo vede non si contiene dalla felicità! Il venerdì quando rientra, lo aspetta sempre al posteggio, senza di lui non sale neanche in casa.
A casa è di una compagnia incredibile. E' sempre presente e attenta a vedere tutto quello che facciamo.
Adora giocare con i fiocchi (ne ha tantissimi!) e adora molto il contatto fisico. Non appena Serena si siede sul divano lei subito corre a prendersi la sua razione infinita coccole.
Amuchina si è fatta conoscere e amare da tutti anche nel quartiere, va d'accordo con gli altri cani e ha tantissimi amici, umani e non. Addirittura una vicina di casa di Serena ha preso dei biscotti solo per lei! E' davvero un cane incredibile, fantastico unico e, in famiglia, è adorata da tutti.