Gateau- Adottato!

Scheda numero: 55831
Età:
Nato il 1 marzo 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
5 marzo 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, simpaticissimo meticcio dal pelo bianco maculato d’arancio e due belle orecchione che si fan notare. sono in corso accertamenti sulla sua salute

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Gateau è un cane davvero meraviglioso, come se ne trovano pochi…dal buon carattere, docile, bravissimo sia con le persone che con i cani maschi e femmine. Bravo a guinzaglio, abituato ad indossare la pettorina. Ama trascorrere le sue uscite nei recinti insieme ai nostri volontari chiedendo carezze e scodinzolando.

Adozione ideale:

Adatto anche a persone alla prima esperienza con i cani, anche se non più giovanissimo è importante avere tempo da dedicargli. Compatibile con bambini. Ok gatti. Possibile l’affido con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendogli le idonee passeggiate giornaliere necessarie per il suoi bisogni psicofisici

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché sono buono come il piatto di cui porto il nome! Scherzi a parte sono buono con tutti, ma proprio tutti, cani maschi, cani femmine, adulti e bambini, mi piace ricevere coccole e al guinzaglio sono un cagnolino modello. Nonostante le mie qualità, ho qualche problemino di salute che renderà difficile la mia adozione, quindi io non vedo l’ora di avere tanti genitori a distanza, vi aspetto!