Sabbia- ADOTTATA!

Scheda numero: 55922
Età:
Nata il 24 marzo 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
8 Aprile 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto color nocciola e bianco

Provenienza:

Ritirata dalla sezione Enpa di Gioia Tauro per facilitarne l’affido

Carattere:

Sabbia è un cane molto socievole con le persone, accetta ben volentieri le carezze, docile ed equilibrata. Indossa la pettorina ed è davvero un piacere portarla in passeggiata in quanto non tira a guinzaglio ed è ben disponibile ad interagire con il suo conduttore. Non sembra conoscere il gioco con gli oggetti, o forse non è interessata, ma di sicuro ben presto scopriremo cosa l’appassiona.

Adozione ideale:

Sabbia potrebbe essere idonea anche per persone alla prima esperienza con i cani, l’essenziale è che abbiano la possibilità di dedicarle tempo e farle fare belle passeggiate. Non escludiamo l’affido con un altro cane anche se dalle prime prove fatte in canile non sembra apprezzare molto i suoi simili. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendole diverse passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.