Grazie Auchan!

ENPA Sezione di Monza e Brianza ringrazia di cuore l’Auchan di Cinisello Balsamo per la generosità nell’averci proposto e sostenuto la raccolta cibo per tutta la giornata di sabato 25 ottobre.
Ringraziamo naturalmente i numerosi clienti dell’ipermercato che ci hanno donato scatolette, croccantini e sabbietta per gli ospiti del nostro gattile.
Per chi volesse ancora aiutare i numerosi mici e micini del gattile di Monza, sono sempre benvenuti alimenti per gatti adulti e cuccioli. Particolarmente preziosi in questo periodo alimenti specifici per gattini, quali crocchette e scatolette “kitten”, oltre a mousse, paté e omogeneizzati alla carne, e altri alimenti particolarmente appetibili, utili per i gatti che arrivano raffreddati in questo periodo.

Altro articolo sempre molto utile: trasportini in buone condizioni per gatti, sia il tipo in plastica che quello in metallo.
Il canile/gattile di Monza, in via Buonarroti 52, è aperto ogni pomeriggio eccetto mercoledì e festivi, dalle 14,30 alle 17,30.