Divio – Adottato

Scheda numero: Divio - Scheda numero 51518
Età:
Nato il 23 Febbraio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
8 Maggio 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato. Incrocio pit bull red nose dalla tipica colorazione rosso-fulva, mascherina e bavaglino bianco.

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Divio è un cane socievole con le persone anche se poco abituato ad interagire con il suo conduttore, da libero in recinto infatti tende molto a farsi i fatti suoi, sta pian piano imparando che collaborare è bello e comincia a lanciarsi in qualche piccola attività come le ricerche olfattive e la mobility dog. Indossa la pettorina ed è abituato alla museruola, al guinzaglio tira un bel po’ e vista la sua fisicità è necessaria forza fisica per portarlo in passeggiata e gestirlo al meglio. É un cane energico che ha bisogno di fare molto movimento per sentirsi appagato.

Adozione ideale:

Per Divio cerchiamo un adottante con esperienza di cani, meglio se di questo tipo di razza. Che abbia tempo da dedicargli e che voglia condividere con lui tante esperienze. No gatti. Da valutare l’affido in presenza di altri cani femmina. Bene sia in appartamento che casa con giardino (vivendo però anche all’interno con la famiglia), avendo una recinzione a prova di fuga e soprattutto garantendogli delle belle e lunghe passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico in contesti in cui non ci sia molto passaggio di altri cani

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.