Mia -adottata!

Scheda numero: 56016
Età:
Nata il 26 Febbraio 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
3 maggio 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo raso bianco e arancio e un bellissimo musino prognato

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Mia è una cagnolina socievole con le persone anche se preferisce che non vengano troppo invasi i suoi spazi e soprattutto deve essere manipolata in modo corretto. Indossa la pettorina ed è brava in passeggiata al guinzaglio. Da libera ama molto farsi i fatti suoi passando il tempo ad annusare l’erbetta.

Adozione ideale:

Per Mia cerchiamo famiglie composte da persone adulte, senza bambini con cui in passato ha avuto purtroppo brutte esperienze. Adatta una famiglia che non la lasci troppo tempo a casa da sola ma che comunque lavori su questo aspetto molto gradualmente abituandola anche a passare del tempo in solitaria. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Abituata a vivere in appartamento, ma non si esclude l’affido in una villetta con giardino vivendo però in casa garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché con quel musino prognato che mi ritrovo spero di avere tante famiglie per me! Lo so, non sono di primo pelo, praticamente sono una nonnina, ma sono tanto simpatica e socievole quanto basta. Però non ho avuto belle esperienze con i bambini per questo è meglio che, almeno per ora, mi vengano a trovare solo adulti, ragazzi e bimbi non troppo piccoli, che si comportino con me in modo corretto.