Gary



Nato nel 2012
Maschio
SI
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, Fox terrier dal pelo tipico riccio tricolore (bianco, argento e beige)
La famiglia lo deve cedere
Gary è un cane diffidente nei confronti delle persone che non conosce, tende ad abbaiare per allontanare e non accetta volentieri di essere toccato dagli estranei. Abituato a vivere in casa, anche se ogni tanto sporca all’interno invece che fuori, forse per una possibile difficoltà nello stare da solo o forse perchè avrebbe bisogno maggiori passeggiate in esterno.
Per Gary sarebbe adatta una famiglia che abbia già esperienza di cani, che non cerchi un compagno super coccolone ma che sappia lasciargli i suoi spazi con la possibilità di conquistarselo passo passo. Meglio no bambini piccoli. Persone che siano disposte a lavorare un pochino con lui e che non si scoraggino alla prima difficoltà. Da valutare l’affido in presenza di altri cani attraverso una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Possibile l’affido in appartamento con una buona gestione degli spazi e delle risorse o casa con giardino
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.