Tori Amos – Affidata!

Scheda numero: Tori Amos - Scheda numero 56035
Età:
Nata il 10 Settembre 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
9 Maggio 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, simpatica meticcia dal pelo marrone e gli occhi profondi

Provenienza:

Ritirata da altra struttura

Carattere:

Tori Amos è un cane equilibrato e docile, ha qualche diffidenza nei confronti delle persone che non conosce, ma basta un approccio corretto e lei da presto fiducia. Brava a guinzaglio, non tira in passeggiata ed è già abituata ad indossare la pettorina. Ad oggi presenta qualche piccola paura che siamo certi supererà presto

Adozione ideale:

Adatta anche a famiglie alla prima esperienza con i cani, bene per persone che sappiano lasciarle i suoi tempi permettendole di aprirsi e mostrare anche il suo lato coccolone. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un incaricato. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.