Gighen e Ghemon

Scheda numero: Jighen e Ghemon
Età:
Nati il 25 Novembre 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
14 Maggio 2021
Generalità:

microchippati e vaccinati, affascinanti fratelli dal pelo raso bianco puntinato di arancio. Da sterilizzare a breve.

Provenienza:

Ritirati da altra struttura

Carattere:

Sono entrambi timidi nei confronti delle persone e di ciò che non conoscono, avranno bisogno di essere guidati passo passo nel loro percorso di crescita per poter diventare degli adulti equilibrati e competenti. Hanno già imparato ad indossare la pettorina e a muovere i primi passi a guinzaglio.

Adozione ideale:

Cerchiamo persone che siano ben consapevoli di due cose: che in cucciolo vuol dire impegno e sacrifici e che nel loro caso ci vorra’ un po’ piú di pazienza rispetto ad altri per permettergli di aprirsi al mondo e alle novitá. Cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli . Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il loro benessere psicofisico e per mantenerli socializzati con i loro simili, con le persone e con l’ambiente che li circonda

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.