Ninja

Scheda numero: 56231
Età:
Nato il 1 Gennaio 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
9 Giugno 2021
Generalità:

microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo nero con mascherina e calzini biondi

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Ninja è un cucciolone timido e diffidente nei confronti delle persone anche se dal suo arrivo in canile ha fatto già molti passi avanti lasciandosi gestire sempre più facilmente dai volontari, avrà sicuramente bisogno di essere guidato nel fare esperienze rispettando le giuste tappe di crescita in modo tale che pian piano prenda sicurezza in se stesso. Al momento non ama essere accarezzato e nemmeno la vicinanza delle persone ma siamo sicuri che con i giusti insegnamenti già impostati in canile migliorerà di certo, è davvero un golosone e questo ci aiuta nel lavoro con lui. Indossa la pettorina e ha recentemente cominciato ad uscire in passeggiata dal canile per conoscere il mondo con risultati molto soddisfacenti!

Adozione ideale:

Per ninja cerchiamo una famiglia che abbia già esperienza di cani, con molto tempo da dedicargli non solo quando sarà a casa, ma anche per un breve percorso pre affido in canile. Bene contesti abitativi tranquilli. Anche se non si esclude l’affido come figlio unico sarebbe ottima per lui la presenza di un cane adulto competente che lo possa aiutare a superare le sue diffidenze, chiederemmo comunque una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico e per la sua socializzazione con persone, altri cani e ambiente

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.