Notte

Scheda numero: Notte - scheda n°17/2021
Età:
Nata l'8 Marzo 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio labrador e bracco dal pelo corto marrone scuro. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

La famiglia di origine si deve trasferire e non possono più

Carattere:

Notte è un cane docile anche se un po’ diffidente con gli estranei, ma dopo poco si apre. Abituata a vivere con un gruppo di cani in giardino, non abituata a uscire in passeggiata, ad indossare la pettorina o ad andare a guinzaglio. Non è possessiva con gli oggetti o con il cibo. Predatoria con altri animali che non siano cani.

Adozione ideale:

Per Notte cerchiamo una famiglia che abbia già esperienza di cani, una soluzione di contesto abitativo tranquillo quindi non zone trafficate ma di periferia. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. No in presenza di animali che non siano cani. Bene soluzione con giardino (non essendo abituata ad andare a guinzaglio), poi con il tempo e con il lavoro potrebbe anche imparare ad indossare la pettorina e a uscire in passeggiata.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.