Emergenza gattini: la nostra Wish List felina è online!

Come ogni anno nel periodo primavera-estate, l’ENPA di Monza e Brianza deve fare i conti con l’arrivo di un numero impressionante di gattini, spesso trovati in brutte condizioni di salute e bisognosi non solo di cure mediche ma anche di cibo specifico per gattini.

Per questo motivo abbiamo creato su Amazon una “Wish List” (lista dei desideri) dedicata ai gatti e gattini , con tanti prodotti specifici proprio per i più piccoli.

Chi vuole dare una mano, anzi una zampa, ai piccoli felini, può quindi acquistare online una o più confezioni di cibo “kitten” – alimenti che contengono tutti i particolari nutrienti di cui hanno bisogno i gattini per crescere sani e robusti – che verranno recapitati direttamente alla nostra struttura di Via San Damiano 21. Per chi lo desidera, c’è l’opzione di far aggiungere un biglietto con il proprio nome: a noi fa piacere!

Potete visitare la nostra Wish List gatti su Amazon a questo LINK.

Attenzione: l’acquisto per ENPA deve essere fatto separatamente da eventuali altri vostri acquisti; cioè, non è possibile inglobarlo in un altro ordine.

Naturalmente, chi volesse usare il metodo più “tradizionale”, portandoci personalmente gli alimenti al rifugio di Monza, sarà il benvenuto: vi aspettiamo!

I micetti e tutti i volontari e operatrici che si occupano di loro vi ringraziano!

Nelle foto, alcuni dei micini accuditi in questo periodo da ENPA di Monza, e alcuni dei prodotti indicati nella Wish List.

Pubblicato il 7 luglio 2021