Rosko
Nato il 20 Dicembre 2020
Maschio
NO da sterilizzare
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, bellissimo Amstaff dal pelo raso bianco macchiato di nocciola. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido
Il proprietario lo deve cedere per motivi personali
Rosko è un cane equilibrato, socievole con le persone, accetta ben volentieri qualche carezza anche se dopo un po’ si sovraeccita. Abituato sia a vivere in casa che in giardino. Abituato ad uscire in passeggiata con collare e guinzaglio, la prima parte della passeggiata tira, poi pian piano viene soddisfatto il suo bisogno di movimento diventa sempre facile da gestire.
Pur essendo un cane equilibrato per Rosko cerchiamo persone che abbiano esperienza della razza, che abbiano tempo da dedicargli per fargli fare la giusta attività fisica che un cane giovane e della sua razza necessita. Possibile l’affido in presenza di altri cani meglio se femmine e di pari taglia, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino con la possibilità di entrare anche in casa insieme alla famiglia, e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.