Tokyo

Scheda numero: Tokyo - Scheda n°25/2021
Età:
Nata il 1 Aprile 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata incrocio pit bull dal bel manto tigrato e il bavaglino bianco

Provenienza:

In casa sono in tanti e per lei non c’è più spazio

Carattere:

Tokyo è una cagnolona che ha probabilmente fatto poche esperienze nel corso della sua vita e questo lo si vede dalla sua diffidenza nei confronti di ambienti, persone e cani sconosciuti. Abituata a vivere in casa e uscire in passeggiata con collare fisso e guinzaglio, al quale tira un po’. Poca conoscenza anche nei confronti dei giochi.

Adozione ideale:

Per Tokyo cerchiamo una famiglia con esperienza di cani e che abbia voglia di occuparsi di lei dedicandole tempo anche per colmare le lacune esperienziali che la caratterizzano. Possibile l’affido in presenza di altri cani maschi previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Da valutare la possibile compatibilità con gatti. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però all’interno insieme alla famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.