Sheila

Scheda numero: Sheila - Scheda n° 29/2021
Età:
Nata il 6 Ottobre 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio pit bull dal pelo nero un po’ incanutito dall’età. Verrà sterilizzata prima dell’affido

Provenienza:

La proprietaria non ha più tempo da dedicarle e lei resta troppe ore sola

Carattere:

Socializzata con le persone, anche se tende a farsi un po’ gli affari suoi. In passeggiata molto brava non tira a guinzaglio. Abituata a vivere in appartamento.

Adozione ideale:

Possibile anche per famiglie alla prima esperienza di cani, la cosa essenziale è che siano persone che si vogliano documentare sulla razza e che ascoltino i consigli che daremo per imparare a gestirla al meglio. Bene per adottanti che non la lascino a casa troppo tempo da sola e abbiano modo di abituarla gradualmente per ora abbaia e piagnucola quando resta a casa sola tante ore. Non va’ d’accordo con altri cani o altri animali. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.