CalENPArio 2022: gli imperdibili!

Dal lontano 2007 gli splendidi calENPAari sono ormai un “must” per i soci e i simpatizzanti dell’ENPA monzese. Realizzati in due versioni, da muro (€10) e da scrivania (€6), con immagini e grafica diverse, hanno come modelli d’eccezione gli ospiti, presenti e passati, del rifugio di Monza.

Dal momento che nella struttura di via San Damiano non ci sono solo cani e gatti, sulle pagine dei calendari trovano posto anche conigli, capre, oche, due graziose ratte albine, Sabina e Sabrina, e persino le api delle arnie situate nell’oasi di biodiversità accanto al parco rifugio.

L’onore della copertina del calendario da muro spetta quest’anno al delizioso micino Musetto (sopra a sinistra), accudito per qualche tempo a casa sua da una volontaria del nostro Asilo dei Cuccioli, autrice dello scatto. Ed è la simpatica Loca – o meglio il suo ragguardevole tartufo – a essere protagonista della copertina del calendario da tavolo (sopra a destra).   

Dove acquistarli

I calENPAri 2022 faranno il loro debutto sabato 2 ottobre al banco in centro Monza (via Italia, di fronte all’OVS) e il pomeriggio di domenica 3 ottobre alla Benedizione degli Animali presso il rifugio di Monza in Via San Damiano 21.

In seguito saranno sempre disponibili a tutte le nostre manifestazioni e al rifugio di Monza.

Pubblicato il 24 Settembre 2021