Jack

Scheda numero: Jack - scheda n°33/2021
Età:
Nato nel 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato incrocio pinscher dal tipico pelo raso nero focato

Provenienza:

La famiglia lo deve cedere per incompatibilità con il nipotino e per mancanza di tempo

Carattere:

Jack è un cane socievole con la sua proprietaria, con gli estranei è abbastanza indifferente, non cerca l’interazione. Purtroppo non è abituato ad uscire in passeggiata, vive tra casa e giardino; nonostante questo al guinzaglio anche se tira leggermente é comunque ben gestibile. Ci riferiscono che a casa è bravo, se lo sgridano però tende a ringhiottare. N.B: le informazioni date sono relative in parte a quanto rilevato nel qui ed ora in fase di valutazione comportamentale in canile e in parte alle notizie riferite dal proprietario.

Adozione ideale:

Per Jack cerchiamo una famiglia che abbia un po’ di esperienza con i cani e che abbia tempo da dedicargli per fargli conoscere il mondo. No bambini, no altri cani. Ok affido sia in appartamento che casa con giardino (in sicurezza), vivendo in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.