A-MICI

Buongiorno cari genitori, è sempre la vostra Lola ad aggiornarvi su quanto succede nel reparto felino del rifugio. A dire la verità dovrei affidare questa incombenza al mio agente, visto che ormai sono una star! E sì, perché, non so se lo sapete, quando c’è stata l’ultima edizione del Fotociotola day sapete chi hanno scelto per rappresentare i mici del rifugio? La sottoscritta, e devo dire che, modestia a parte, il colore della mia pelliccia sullo sfondo nero era perfetto!

Dato che sono generosa voglio ragguagliarvi anche sulle novità che riguardano altri miei colleghi: nel Progetto sono stati inserite, giusto per infoltire il reparto geriatrico, due nonnine, due sorelle “appena” quattordicenni che si chiamano Ivana e Pierina, una tricolore e l’altra bianco-nera. Da vere sorelle sono inseparabili ma anche molto tranquille come si conviene a micie decisamente senior.

Quanto a nonno Piero, ho saputo che ha tantissimi genitori a distanza che lo vanno a trovare e non posso che essere felice per lui. Per quanto mi riguarda, invece, continuo la mia vita vagabonda da padrona assoluta del rifugio, a volte i volontari impazziscono per trovarmi, altre volte mi trovano beatamente appisolata a “collaudare” cucce e trasportini nuovi.

Un miao a tutti voi da Lola & Co