Aldo – Adottato

Scheda numero: Aldo - scheda n° 56940
Età:
Nato il 13 Febbraio 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
14 Ottobre 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, simil jack russel dal pelo corto bianco e nero con qualche simpatica sfumatura beige sulle guance

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Aldo è un cane socievole con le persone anche se sa essere discreto e non troppo invadente. Abituato a vivere in famiglia e dalle informazioni che abbiamo relative alla sua vita prima dell’ arrivo in canile pare sia bravo anche con i bambini ed abituato a vivere in appartamento e restare solo anche per qualche ora senza fare danni. Abituato ad indossare la pettorina e andare in passeggiata anche per la strada. Cane molto arzillo visto l’incrocio di razze, ama sicuramente fare lunghe passeggiate, sua caratteristica che spicca e’ il fare salti davvero altissimi!

Adozione ideale:

Aldo potrebbe essere indicato anche per famiglie alla prima esperienza con i cani, consapevoli che un jack russell è un cane da caccia e come tale ha bisogno di fare movimento ed attività appaganti per poter soddisfare la sua natura. Possibile l’affido in presenza di bambini. In caso di affido in famiglia dove sia presente un altro cane chiediamo la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro incaricato. Ok appartamento o villetta con giardino (in sicurezza) vivendo però in casa, sottolineiamo che saranno necessarie passeggiate giornaliere al di fuori del giardino importanti per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché non sono giovanissimo ma ho ancora tanto da dare. Sono socievole ma so anche essere discreto nelle mie manifestazioni di affetto e per questo mi aspetto che vengano a trovarmi anche tanti bambini.

Sono ancora bello vispo e sono sicuro che potremo fare insieme delle belle passeggiate e non stupitevi se ogni tanto mi produrrò in salti eccezionali, sono la mia specialità!