Maya – Adottata

Scheda numero: Maya - Scheda N° 27443
Età:
Nata il 01 Luglio 2011
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
15 Novembre 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, tenera nonnina dal pelo nero ormai incanutito dagli anni

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Maya è una cagnolina magnifica, socievole ma un pochino timida nei confronti delle persone che non conosce, se la si approccia nel modo corretto però si riesce a farsela amica velocemente, è davvero molto dolce! Brava in passeggiata, non tira e non sembra essere preoccupata nei confronti dell’ambiente esterno anche se probabilmente nel corso della sua vita non ha avuto modo di vivere tantissime esperienze. Al momento non sembra essere interessata al gioco con oggetti, molto motivata invece dal cibo che un futuro proprietario dovrà saper dosare bene in quanto è davvero una golosona ed è già piuttosto rotondetta.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza con i cani, cerchiamo qualcuno che voglia occuparsi di una piccoletta che seppur non più giovanissima ha ancora tantissimo da dare, merita di essere parte integrante di quella che sarà la sua nuova famiglia e di venir ricoperta di amore e attenzioni. No bambini troppo piccoli in quanto non ama le manipolazioni troppo irruente. Si gatti. Bene l’affido in presenza di altri cani non troppo giovani e attivi che potrebbero metterla in difficoltà, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendole passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché sono una cagnolina adorabile, una vecchietta che non ha avuto tanto nella vita ma che cerca il suo riscatto. Lo so, sono un po’ di timida nei confronti di chi non conosco, ma se approcciata nel modo giusto dopo un po’ mi apro e divento dolcissima. Ah, a proposito di dolci, se venite a trovarmi non esagerate con le leccornie, pare che sia un po’ troppo rotondetta…