GIGHEN E GHEMON

Salve cari amici! Siamo in questo progetto da pochi giorni ma ci piace già tantissimo! Siamo due fratellini, anzi fratelloni, dal pelo raso bianco macchiato di arancio e dagli occhi dolcissimi. Siamo un po’ timorosi ma solo perché abbiamo poca esperienza data la nostra giovane età. Infatti non abbiamo ancora compiuto neanche un anno. Ci assomigliamo tantissimo, tanto che anche i volontari fanno fatica a distinguerci … e noi ci divertiamo a confonderli. Quando chiamano uno si gira altro e viceversa.

Parlando seriamente, siamo al canile da qualche mese e abbiamo già imparato a fare tante cose, per esempio, a indossare la pettorina e andare al guinzaglio, ma dobbiamo fare tutto insieme, incoraggiandoci a vicenda e dandoci la forza per affrontare gli ostacoli.

Ci piace rincorrerci l’un l’altro, giocare con le palline e, soprattutto, con le treccine. Adoriamo le coccole e i dolcetti. Ci piacciono gli umani, anche se all’inizio per educazione cerchiamo di mantenere le distanze ma … di solito non riusciamo a farlo a lungo!

Speriamo di trovare tanti genitori e tanti amici che potranno regalarci affetto e coccole … e tanti biscotti! Il 25 novembre sarà il nostro primo compleanno e vorremmo festeggiarlo assieme a voi, in una grande famiglia con tanti giochi e tanto divertimento!

Vi aspettiamo con impazienza!

I vostri Gioiosi e Grandiosi Gighen & Ghemon