LotterENPA 2022: c’è ancora tempo per tentare la fortuna!

Non avete ancora acquistato dei biglietti della lotteria benefica dell’ENPA brianzolo? Cosa aspettate? C’è ancora tempo ma vi consigliamo di non aspettare oltre: sono proprio gli ultimi!

Partecipando alla LotterENPA 2022 non solo avrete la possibilità di vincere uno dei cento bellissimi premi, ma – cosa più importante – darete una mano a tutti gli animali che giornalmente accudiamo, curiamo e soccorriamo.



Quest’anno ci sono tante novità, a cominciare dal top prize, la raffinata cuccia-divano “Wave” della B.Pet realizzata in materiali pregiati, con uno stile contemporaneo, nella migliore tradizione dell’artigianato italiano, donata da Bernardelli di Lissone (cartolina sopra).

Per consultare l’elenco dei premi e le bellissime cartoline descrittive, come quelle in questa pagina, cliccate qui (articolo sul sito), o qui (Facebook).



Dove si possono comprare i biglietti?

I biglietti della LotterENPA (al costo di un euro l’uno) sono disponibili:

  • presso il rifugio di Monza in via San Damiano 21 tutti i giorni compreso l’Epifania (giovedì 6 gennaio), dalle 14.30 alle 17.30. (Attenzione, servono Green Pass e mascherina.)
  • in centro Monza in occasione della manifestazione “Befana del Cane e del Gattomercoledì 5 gennaio (9,30/18,30) e giovedì 6 gennaio (fino alle 14,00) sotto i portici dell’Arengario di Piazza Roma.
  • online sul nostro sito qui.   

L’estrazione dei 100 biglietti vincenti avverrà domenica 30 gennaio 2022 presso la Sede Operativa ENPA di via Lecco 164 alla presenza di un funzionario del Comune di Monza.


Pubblicato il 29 dicembre 2021