Glassa – Adottata!!!

Scheda numero: Glassa - Scheda N° 57096
Età:
Nata il 01 Dicembre 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
28 Dicembre 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio di taglia media dal pelo corto nero come la notte.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Glassa è un cane che apprezza molto la compagnia delle persone con le quali si è sempre mostrata molto socievole. Abituata ad indossare la pettorina ed in passeggiata è molto brava, non tira; educata anche nelle uscite fuori canile dove gli stimoli attrattivi sono maggiori. Al suo arrivo in canile non sapeva giocare con gli oggetti, ora invece ha una buona passione per la pallina, si diverte molto, ovviamente bisogna prestare attenzione a non esagerare altrimenti se fosse per lei “non smetterebbe mai”.

Adozione ideale:

Glassa è adatta anche alle persone che sono alla prima esperienza, la cosa importante è avere tanto tempo da dedicarle e coinvolgerla nella vita famigliare. Meglio no bambini piccoli. Possibile la convivenza con altri cani meglio se di pari taglia, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore e con una corretta gestione delle risorse, cibo in particolare, da parte del proprietario. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché … col nome che ho sono il cane più dolce del mondo! Scherzi a parte sono davvero socievole e molto golosa, quindi vi aspetto tutti, adulti e anche bambini (non troppo piccoli però, ho il vizio di saltare per fare le feste) per passare insieme bei momenti. E chissà, magari con voi imparerò anche ad apprezzare i giochi, perché per ora non so ancora cosa farci…