Dicembre – Adottato

Scheda numero: Dicembre - Scheda N° 57103
Età:
Nato il 01 Gennaio 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
30 Dicembre 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo medio marrone dalle diverse sfumature.

Provenienza:

Accalappiato.

Carattere:

Arrivato da noi ha subito dimostrato una gran voglia di uscire in passeggiata, di stare insieme alle persone e di collaborare in svariate attività. Indossa la pettorina e in passeggiata è proprio bravo al guinzaglio. E’ sicuramente un cane che adora stare in compagnia ma molto importante sará anche abituarlo gradualmente a stare a casa da solo.

Adozione ideale:

Non si escludono persone alla prima esperienza ma con tanto tempo da dedicare e disposte a seguire i nostri consigli di gestione e, qualora ne fosse necessario, anche a seguire un percorso con un professionista per aiutarlo a imparare a stare a casa da solo. Ok bambini ma non troppo piccoli, meglio se un pò più grandi d’età, l’importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Preferibile casa indipendente, se con giardino facendo però vivere il cane internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.