Cloe – Affidata!

Scheda numero: Cloe - Scheda N° 57136
Età:
Nata il 01 Agosto 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
17 Gennaio 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane nordico dal pelo corto nero e bianco con una particolare mascherina degli stessi colori.

Provenienza:

Ceduta.

Carattere:

Cloe è un cane che all’arrivo nel nostro canile ha dimostrato un pò di diffidenza perchè ha bisogno di tempo per studiare la nuova situazione e le persone che interagiscono con lei. Sta apprezzando le passeggiate in compagnia dei suoi volontari di riferimento, indossa la pettorina e al guinzaglio è ben gestibile. Quando e’ libera nei nostri recinti adora giocare rincorrendo e riportando le palline da tennis. E’ piuttosto predatoria verso i piccoli animali.

Adozione ideale:

Si valutano persone che abbiano la pazienza di rispettare i suoi tempi e che abbiano voglia di conquistarla pian piano tramite qualche incontro pre-adottivo, con tanto tempo a disposizione per farle vivere quelle esperienze che fino ad ora le sono mancate e coinvolgendola nella vita famigliare. Meglio no bambini troppo piccoli ma ragazzi più grandi d’età, l’importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.