Arpa – Adottata

Scheda numero: Arpa - Scheda N° 57139
Età:
Nata il 01 Ottobre 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
23 Gennaio 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, cucciola incrocio molosso di futura taglia media, dal pelo raso fulvo con bavaglino e zampette bianche. Troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione.

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido.

Carattere:

Cucciola socievole con tanta voglia di scoprire il mondo. Indossa la pettorina e passeggia al guinzaglio. Nei nostri recinti si lancia in pazze corse, interagisce con gli altri cuccioli, gioca con oggetti e scopre ogni giorno qualcosa di nuovo. Essendo molto giovane ha tanta voglia di fare nuove esperienze che dovranno però essere graduali per darle la possibilità di diventare un cane adulto competente ed equilibrato.

Adozione ideale:

Bene anche persone alla prima esperienza che abbiano però tanto tempo da dedicarle. Ok la presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, necessaria comunque la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico e per la corretta crescita.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.