GIGHEN E GHEMON

Ciao e Bau carissimi genitori a distanza!

Come va la vita? Noi stiamo benissimo, in grande forma fisica e in salute e voi? Siamo molto contenti per le giornate che si allungano e diventano sempre più calde. Ed è sempre bellissimo correre liberi nel recinto abbaiando e cercando di spaventare la gente che passa, ma non riusciamo mai a farlo perché i nostri musetti sono troppo carini e gli occhi sono troppo dolci. La gente rimane conquistata dal nostro stato d’animo sempre allegro, gioioso e amichevole.

Qualche settimana fa abbiamo partecipato alla giornata “porte aperte” del canile. È stato molto bello vedere tante persone anche se ci sentivamo un po’ a disagio. Piano piano accettiamo sempre di più le nuove conoscenze soprattutto se i nuovi amici condividono con noi qualcosa di buono e appetitoso oppure fanno con noi qualche gioco o ci danno qualche carezza.

Abbiamo saputo che tra poco si festeggia Pasqua. È una festa che ci piacerebbe in una famiglia, ma noi non perdiamo la speranza e impariamo a goderci e apprezzare ogni momento.

Vi auguriamo di passare splendidamente le vacanze di Pasqua e vi aspettiamo con tanta impazienza.

I vostri adorabili fratellini Gighen & Ghemon.