Paula AFFIDATA!

Scheda numero: 29954
Età:
4 anni
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
14 novembre 2014
Generalità:

Incrocio cane da pastore dal pelo bianco e crema. Microchippata, vaccinata e da sterilizzare prima dell’affido.

Provenienza:

Paula ha vissuto da randagia per qualche settimana nel canale Villoresi a Monza, non si faceva avvicinare, le si lasciava il cibo e appena vedeva qualcuno scappava a gambe levate, dopo qualche giorno è stata installata una gabbia trappola e così è stata recuperata.

Carattere:

Poteva sembrare diffidente da come scappava e stava ben lontana, di fatto si è rivelata un cane splendido, meravigliosa, buonissima e coccolona. Docile e brava al guinzaglio, ok anche con altri cani. E poi è bellissima! Solo un po’ impegnativo il discorso del pelo che va tenuto bello spazzolato e pulito.

Adozione ideale:

E’ un cane che potrebbe vivere senza problemi all’aperto, in giardino libera, magari con altri cani. Importante è che socializzi bene con la famiglia, che possa entrare anche in casa e fare uscite al guinzaglio, interagire con altri cani e con persone.
verrà affidata solo dopo la sterilizzazione.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.