GLASSA

Ciao famiglie! Come state? Io molto bene, vivace e pimpante come sempre.

Piano piano sto crescendo e spero di trovare presto una famiglia con cui condividere l’affetto e tante coccole, quando venite a trovarmi mi sento benissimo perché so che mi trovo con persone che mi vogliono bene e che ci tengono a me!

Poco tempo fa una volontaria mi ha portata in recinto e abbiamo giocato a rincorrerci, ci siamo divertite tanto e ci siamo rotolate entrambe nel prato… Lei dice che sono io ad averla fatta inciampare, ma secondo me è lei che si è buttata a terra per giocare con me.

Ormai sapete che sono una golosona (forse per il nome che mi hanno dato) e ogni tanto riesco a convincere anche i volontari a darmi qualche croccantino con il mio bel musino, anche se mi ricordano sempre di non esagerare e hanno ragione, altrimenti non mantengo la linea per l’estate e la prova costume. 

Adesso arriva il caldo e io che sono tutta nera lo sentirò un po’ di più, ma meno male che ci sono sempre le ciotole dell’acqua a nostra disposizione!

Un po’ di giorni fa sono uscita con una mia amica volontaria fuori dal canile, ora bisogna stare attenti perché è il periodo dei forasacchi (grandi nemici di noi cagnolini), però mi sono divertita molto… Ogni tanto ci fermavamo e mi dava qualche coccolina per poi tornare a camminare.

Io sono arrivata in canile a dicembre e non avevo mai visto qui questa stagione, mi piace tanto il prato bello verde, il sole, il polline che svolazza nel cielo (spesso sento i volontari continuare a starnutire per questo, fanno dei rumori tanto buffi).

Ora vi saluto, ma non vedo l’ora che torniate a trovarmi e che passiamo un po’ di tempo insieme!

Ciao e a presto!

Glassa