Melina – Adottata!

Scheda numero: 57349
Età:
Nata il 1 Novembre 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
4 Maggio 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, simpatico meticcio possibile incrocio Husky dal pelo biondo e lo sguardo furbetto

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Monza

Carattere:

Melina è una cagnolina molto attiva, con tanta voglia di passare del tempo all’aria aperta e fare delle belle passeggiate. In canile ha imparato ad indossare la pettorina (probabilmente prima non era abituata), al guinzaglio è ben gestibile anche se a tratti tira un po’ soprattutto se è attratta da qualche stimolo.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche per famiglia alla prima esperienza con i cani seguendo qualche nostro consiglio sulle esigenze del cane. Bene per persone attive che la vogliano coinvolgere in passeggiate ed escursioni. Meglio no in famiglia con bambini troppo piccoli, ok in caso di figli un pochino più grandicelli. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore; nell’eventualità dell’affido in famiglia con un altro cane viene richiesta una buona gestione delle risorse (giochi, cibo, e attenzioni da parte del proprietario) in quanto potrebbe essere un pochino possessiva. Predatoria quindi no con gatti o piccoli animali. Bene sia in appartamento che casa con giardino, vivendo anche in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché sanno perfettamente che ho tutte le carte per piacere: un fisico niente male e uno sguardo dolce ma anche un po’ furbetto. Non vedo l’ora di conoscere nuove persone, soprattutto che abbiano voglia di fare con me delle belle passeggiate fuori dal canile (i recinti mi stanno un po’ stretti…), quindi fatevi sotto!