Grazie Tempocasa! Otto agenzie del gruppo immobiliare raccolgono cibo per gli ospiti del rifugio.

Il gruppo Tempocasa, nato nel 1988 oggi è una holding immobiliare leader nel settore presente sul territorio con un grande numero di agenzie.

Da qualche anno il gruppo invita i suoi aderenti a organizzare raccolte di aiuti a favore di associazioni no profit che operano in vari settori.

Quest’anno il settore scelto è stato quello dell’aiuto agli animali soccorsi nei canili e nei gattili, accuditi da associazioni animaliste.

È così che nelle giornate di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio il Parco Canile di Monza, gestito dall’ENPA di Monza e Brianza, ha visto giungere una cospicua quantità di cibo per cani e per gatti raccolto dalle agenzie Tempocasa del territorio.

Hanno iniziato venerdì le agenzie Tempocasa Monza Ovest – Via Cavallotti 118; Tempocasa Rondò Sesto San Giovanni (MI) – Piazza della Resistenza 16; Tempocasa Senago (MI) – Via Garibaldi 39; e Tempocasa Rondinella Sesto San Giovanni (MI) – Via Ricordi 78; accompagnati da Laura Giannini (foto sopra con Franklin, il nostro cane diversamente abile).

La giornata di sabato ha visto l’arrivo di Antonio Orlando dell’agenzia Tempocasa Concorezzo (MB) – Via Massironi 20 (foto sotto – presente sempre Franklin!).

Domenica pomeriggio, infine, durante la giornata dei Rifugi Aperti, è stata la volta di Federica Mazza accompagnata dagli agenti di Tempocasa Monza Parco – Via Boito 65; Tempocasa Monza Est – Via Amati 50; e Tempocasa Monza Centro – Via Vittorio Emanuele 37 (foto sotto e in alto).

A tutti il ringraziamento di ENPA e soprattutto dei tantissimi animali che la nostra associazione soccorre, cura e alimenta ogni giorno dell’anno!

Pubblicato il 6 luglio 2022