GIGHEN E GHEMON

Ciao cari amici e genitori a distanza! Siamo noi Gighen e Ghemon, vi salutiamo con un felice abbaio!

Come state in questa calda estate? Noi ci stiamo letteralmente sciogliendo e nonostante ciò proviamo una grande gioia a uscire e correre e poi a sdraiarci nell’ombra al fresco.

In questo mese ci sono stati due importati eventi per noi: un incontro era con i nostri affezionati genitori a distanza e l’altro è stato il giorno dei “rifugi aperti”. Sono andati benissimo entrambi gli eventi. Eravamo molto entusiasti all’idea disfilare davanti ai nostri amici, ma all’ultimo momento ci siamo spaventati e non siamo riusciti a muoverci. Grazie all’aiuto delle volontarie, però, abbiamo superato le nostre paure e ci hanno portato verso gli spettatori… letteralmente in braccio!Poi abbiamo ritrovato il coraggio e siamo riusciti a stare sdraiati per terra senza scappare. Ci dispiace tanto per questa situazione ma siamo davvero timidissimi e amiamo le attenzioni solo da chi conosciamo davvero bene.

Vogliamo anche ricordarvi che non potremo vederci ad agosto, perciò ci farebbe molto piacere salutarvi in questi giorni di luglio e se non riusciremo a farlo vi aspetteremo a settembre riposati e felici.

I vostri Gighen & Ghemon.