Benedizione degli Animali, domenica 2 ottobre: non prendete impegni…

Noi siamo già al lavoro, perché domenica 2 ottobre si svolgerà la più importante manifestazione nel calendario dell’ENPA monzese, la Benedizione degli Animali, abbinata al concorso a premi “Cane Fantasia 2022″, giunta alla sua 47° edizione.

E anche quest’anno riproporremo la versione fotografica online, “Web Star 2022”, che darà la possibilità a proprio tutti di partecipare: gatti, cani, cavie, canarini & Co. e a chi non potrà esserci di persona.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per tentare la fortuna con i biglietti della nostra lotteria benefica, LotterENPA 2023, con ben 100 bellissimi premi, oppure portare a casa uno dei nuovissimi calENPAri 2023 disponibili in due versioni, da tavolo e da muro.

E naturalmente ci saranno tantissime proposte per grandi e piccini e la possibilità di vedere tutti i reparti del rifugio per conoscere i nostri ospiti, dalle tartarughe alle caprette, dai cani e gatti ai coniglietti!

Vi aspettiamo domenica 2 ottobre dalle ore 14,00 in poi presso il rifugio di Monza in via San Damiano 21.

La Benedizione sarà preceduta sabato 1 ottobre da un banco in centro Monza, organizzato nell’ambito delle Giornate degli Animali nazionali.

Questo è solo un breve assaggio di quanto stiamo organizzando per voi. A breve ulteriori dettagli ….


Gli appuntamenti di settembre

In attesa del weekend del 1/2 ottobre, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti con ENPA:

domenica 18 mattino al rifugio di Monza: Dream Wheels for Pets  

domenica 18 pomeriggio al Fido Village di Lissone: Open Day Party   

venerdì 23 settembre alle ore 21.00, la conferenza “Un Gioco da Cani”: giochi da fare e miti da sfatare, in presenza al rifugio di Monza o in diretta online. Partecipazione libera ma iscrizione obbligatoria QUI.


Pubblicato il 14 settembre 2022