Macchia

Scheda numero: Macchia - Scheda n°22/2022
Età:
Nato il 20 Novembre 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo raso nero con petto e punta delle zampe bianche. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

La famiglia non lo può più tenere

Carattere:

Macchia è un cane socievole e giocherellone. A guinzaglio è bravo anche se si preoccupa un po’ nei contesti troppo urbani, preferisce passeggiare nelle zone verdi. Abituato a vivere in appartamento anche se essendo un vulcano di energia tende a fare qualche danno.

Adozione ideale:

Per Macchia cerchiamo una famiglia che sia bella attiva come lui, che abbia voglia di coinvolgerlo in tante attività, che abbia molto tempo da dedicargli, che non lo lasci a casa troppo tempo solo e soprattutto che si voglia mettere in gioco non arrendendosi davanti a qualche difficoltà. Abituato a vivere in famiglia con bambini, meglio però non troppo piccoli in quando anche solo per gioco potrebbe farli cadere. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.