Sam

Scheda numero: Sam - Scheda n° 23/2022
Età:
Nato il 28 Maggio 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Pit bull dal pelo raso color nocciola, al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

Il proprietario cerca per Sam un’altra casa per motivi personali, indipendenti dal cane

Carattere:

Sam è un cane molto euforico e pieno di energie. E’ portato a voler conoscere ed interagire con tutte le persone che incontra, anche se il suo approccio è un po’ troppo diretto perchè tende a saltare addosso (non per cattiveria). A guinzaglio tira molto, quindi necessita di un po’ di forza fisica per poterlo gestire al meglio.

Adozione ideale:

Per Sam cerchiamo un futuro proprietario che abbia già esperienza di cani, in particolare di questa razza o comunque di cani forti ed energici. Persone che abbiano tanto tempo da dedicargli e che abbiano modo di fargli fare la giusta attività fisica, cosa di cui ha bisogno. Il proprietario ci riferisce che è abituato a vivere con bambini e con loro sa modulare la sua forza, ci sentiamo però di consigliarne l’affido a famiglie con figli di età non inferiore ai dodici anni circa, onde evitare che involontariamente possa farli cadere anche solo per fare le feste. Meglio dove non siano presenti altri cani. Bene in villetta con giardino vivendo dentro e fuori e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.