Winnie – Adottato!

Scheda numero: Winnie - Scheda n°57484
Età:
Nato il 13 Febbraio 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
16 Novembre 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo raso arancio con petto e calzini bianchi

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Winnie è un cane molto socievole con le persone anche se manca un po’ di “bon ton” infatti per far le feste tende a saltare addosso un in modo bozzo, ma siamo sicuri che con un po’ di pazienza imparerà quali sono i giusti approcci. Indossa la pettorina e a guinzaglio è bravo, non tira quasi mai se non in presenza di stimoli che lo attraggono, ma è ben gestibile. Probabilmente nella sua vita ha fatto poche esperienze, dovrà pian piano essere guidato a conoscere il mondo.

Adozione ideale:

Possibile anche per persone alla prima esperienza con i cani la cosa importante è che siano ben motivate e disponibili a seguire qualche nostro consiglio. Ottimo per coloro che sono belli attivi e amano coinvolgere il cane nella loro vita. No bambini troppo piccoli in quanto inavvertitamente, vista la sua irruenza, potrebbe farli cadere; ok ragazzini. No gatti. Da valutare l’affido in presenza di altri cani, effettuando una prova di compatibilità caratteriale da effettuare presso il canile in presenza di un operatore. Ok appartamento o casa con giardino vivendo anche all’interno e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché se cercate un cane con le orecchie più stupefacenti del mondo io faccio proprio al caso vostro! Non sono grande, ma sono un po’ materiale nei miei approcci, vestitevi comodi perché mi piace saltare addosso per fare le feste. Dicono che non sembra che abbia fatto molte esperienze nella mia vita, non vedo l’ora di farne di nuove insieme a voi, che siate adulti o ragazzi poco importa!