Dean, Paris, Lane

Scheda numero: Dean 35626 - Paris 35628 - Lane 35629
Età:
nati 20 luglio 2022
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
1 agosto 2022
Generalità:

tre meravigliosi gattini bianchi e neri. Vaccinati e microchippati.

Provenienza:

recuperati con la mamma e altri 3 fratelli (già adottati) a Seveso (MB). La mamma ha continuato ad allattarli in una stanza tranquilla presso il rifugio dedicata a loro, prima dello svezzamento.

Carattere:

Dean (il micino più nero) è ancora un po’ timido, ma – come le sorelle – adora giocare, specialmente l’inseguimento delle palline di vario tipo e dei topini di peluche, e le cannette di ogni genere, e si fa conquistare in questo modo.

Lane (la micina più bianca) è molto a suo agio con le persone, si lascia coccolare, ed è tutta una fusa anche quando gioca come una forsennata.

Paris (la micia con le zampe anteriori tutte bianche) è una via di mezzo: è molto incuriosita dalle persone, si lascia accarezzare ma ancora non si fida al 100%.

Siamo sicuri che in contesto stabile con il contatto continuativo con le persone (cosa che manca ovviamente in gattile, specialmente considerate le cure e le vaccinazioni effettuate) si scioglieranno completamente.

Come accennato sopra, il modo per conquistare i gatti, soprattutto i gattini, è tramite il gioco, rispettando sempre i loro tempi e spazi.

Adozione ideale:

Lane (la più sicura e spavalda) è adatta a qualsiasi famiglia, anche a chi è alla prima esperienza e a famiglie con bambini, purché rispettosi e supervisionati.  Per gli altri due, occorre un po’ di pazienza in più, (e tanti giochi!), quindi sono consigliati contesti un po’ più tranquilli (senza bambini piccoli e scatenati).

Ok un’adozione di coppia (es. Lane con Dean).

Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30.