Briciola e Sbirulino – adozione del CUORE (anche adozione singola)

Scheda numero: -
Età:
nati a maggio 2021
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
si trovano a Cornate d’Adda (MB) presso l’associazione Confido nel Cuore Onlus da giugno 2021
Generalità:

due adorabili gemellini. La femmina, Briciola, è tigrata chiara e bianca, mentre il fratellino, Sbirulino, è tutto nero con luminosi occhi verdi.

Svermati e spulciati, hanno sconfitto la FIP ma sono entrambi FIV positivi asintomatici. Non devono seguire alcuna terapia, né diete particolari. Ricordiamo che essere FIV positivo non pregiudica una vita normale, basta avere delle accortezze in più.

Ora non gli resta che fare breccia nei vostri cuori!

.

Provenienza:

Scampati ad un avvelenamento di massa in provincia di Napoli, hanno trovato ospitalità presso un’associazione brianzola.

.

Carattere:

Briciola è aperta, socievole, molto vivace e super intraprendente. Una gran ruffiana, salta in braccio a tutti!

Sbirulino è dolcissimo. Pur essendo più timido e discreto della sorella, è comunque socievole anche lui. Se coinvolto è un super coccolone!

Sono abituati alla presenza sia di donne che di uomini e di altri gatti, mentre non hanno mai conosciuto i cani quindi un eventuale inserimento con un cane (tranquillo e già abituato ai gatti) è da valutare.

.

Adozione ideale:

Anche se il sogno è quello di un affido in coppia, sappiamo che sarà difficile da realizzare, quindi cerchiamo anche due famiglie separate per questa coppia di gatti giovanissimi davvero carini con personalità che uniscono tutto il meglio della felinità.

Abbiamo passato un anno tra dubbi, incertezze, gioie ed allegria, ma adesso è ora che Briciola e Sbirulino, perfettamente in salute al momento, trovino la loro famiglia per sempre. Per questo siamo disposte a separarli e quindi a valutare anche adozioni singole, sempre con colloquio di pre- e post-affido.

Solo in casa o con giardino in sicurezza.

Per info contattare:

Per ulteriori informazioni, anche sulla possibilità di conoscere Briciola e Sbirulino, telefonare a Loredana, presidente dell’associazione Confido nel Cuore. Tel. 347 359 6655