LotterENPA 2023: ultimissimi giorni per tentare di vincere uno dei cento favolosi premi!

Non avete ancora acquistato dei biglietti della LotterENPA 2023 dell’ENPA brianzolo? Vi consigliamo di non aspettare oltre: mancano infatti pochissimi giorni a domenica 29 gennaio, giorno in cui avverràl’estrazione dei biglietti vincenti!

Ogni biglietto costa soltanto un euro. Partecipando non solo avrete la possibilità di vincere uno dei cento bellissimi premi in palio, ma – cosa più importante – darete una mano a tutti gli animali che giornalmente accudiamo, curiamo e soccorriamo.

I cento premi in palio

Dal top prize del corso di lingua inglese presso My English School di Monza, i premi sono davvero vari. Molte le novità, come il weekend nelle campagne piemontesi; lo zaino per fotocamera Manfrotto; la cena vegana presso HUG; la visita guidata alla Cappella di Teodolinda del Duomo di Monza con la meravigliosa Corona Ferrea. E, ancora, le sedute di shiatsu; il buono spesa per frutta e verdura bio e tanto tanto ancora. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Per consultare l’elenco dei premi e visualizzare tutte le cartoline descrittive, come quelle in questa pagina, cliccare qui, guardare la photo gallery sul nostro sito o l’album su Facebook.

Dove comprare i biglietti?

I biglietti della LotterENPA sono disponibili:

  • presso il rifugio di Monza in via San Damiano 21 tutti i giorni dalle 14.30 alle 17.30, oppure
  • online sul nostro sito qui (in multipli di 5 biglietti).

Non resta ora che augurarvi buona fortuna!   

Pubblicato il 20 gennaio 2023