Clementino – adottabile anche a distanza!

Scheda numero: 35526
Età:
nato a maggio 2003
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
3 giugno 2022
Generalità:

Tenerissimo vecchietto grigio tigrato. Vaccinato e microchippato. FIV positivo asintomatico, a parte qualche acciacco dovuto all’età gode di buona salute, non ha bisogno di cure particolari.

Provenienza:

Monza (MB)

Carattere:

Dolcissimo gatto anziano ipovedente. E’ un gatto molto tranquillo anche a causa dei suoi problemi di vista. Ama la compagnia e farsi coccolare dalle volontarie del gattile. Come tutti i gatti di una certa età adora sonnecchiare nella sua morbida cuccia. E’ indipendente nel mangiare e nell’uso della lettiera.

Adozione ideale:

Per Clementino cerchiamo una sistemazione in contesto familiare tranquillo con persone che abbiano voglia di dedicare un po’ di tempo a coccole e compagnia. Bene un contesto con giardino protetto o balcone dove poter uscire a godersi un po’ di sole. Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Ciao a tutti,

mi chiamo Clementino e sono un tranquillo vecchietto. Ho qualche acciacco dovuto all’età e non vedo da un occhio ma no mi lascio abbattere. Qui al gattile mi trovo bene ma in attesa di trovare una famiglia e una casa tutta mia mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia tempo e voglia di venirmi a trovare per farmi un po’ di compagnia e qualche coccola.

.

Per informazioni sulle adozioni a distanza:

Mailadozioni.distanza@enpamonza.it

Sito:  rubrica Adozioni

FacebookPFD Facebook