Mork – Adottato!

Scheda numero: Mork - Scheda n°57524
Età:
Nato il 30 Agosto 2022
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
21 Gennaio 2023
Generalità:

Microchippato e vaccinato, bellissimo meticcetto dal pelo bianco come la neve. Al momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ritirato da un’altra struttura per facilitarne l’affido.

Carattere:

Mork è un cucciolone un po’ timido sia nei confronti delle persone che non conosce sia nei confronti dell’ambiente. Probabilmente fino ad ora ha fatto poche esperienze, per cui non conoscendo il mondo non sa di cosa fisarsi e di cosa no. Dovrà essere guidato gradualmente a fare le giuste conoscenze. Si sta abituando ad indossare la pettorina, ma in passeggiata a guinzaglio è ancora un po’ insicuro.

Adozione ideale:

Meglio per persone con già un po’ di esperienza con cani timidi, che abbiano tempo e pazienza per guidarlo alla scoperta del mondo. Possibile l’affido in presenza di ragazzini rispettosi e ben educati nei confronti degli animali. Bene anche con altri cani competenti che gli possano fare da guida, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate necessarie per il suo benessere psicofisico. Meglio contesti famigliari ed abitativi tranquilli.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.